Pages

About

domenica 17 aprile 2011

Momenti di stress

Sono stanca, stressata e anche un pò depressa.
Non riesco più a sopportare una situazione che si è venuta a creare al lavoro, e sto riversando tutto il mio malumore tra le mura domestiche.
Il papino non ne può più delle mie lamentele, ogni sera arrivo a casa e sono incazzata, mi lamento, lui mi continua a ripetere giustamente che una volta varcata la soglia di casa, tutte le questioni lavorative devono essere lasciate fuori dalla porta,e  mi devo concentrare sulla mia famiglia, lo so ha ragione, ma io non ne sono capace, non ne sono mai stata capace.
Non ci riesco e non so come fare. Ci provo, faccio uno sforzo enorme a giocare tutte le sere con il patato, inventarmi storie, ma nella mia mente, sinceramente, non vedo l'ora che lui vada a nanna, per sprofondare sul divano e staccare la spina.
Io lavoro tutto il giorno, passo 9 ore in ufficio, tutti i giorni, e NON ce la faccio più.
E' da stamattina che penso già a quello che dovrò fare domani, e  poi mi dico"sono proprio scema!", non riesco neanche a godermi la domenica.
Ci sono momenti che mentre gioco con il patato mi viene da piangere, penso per lo stress, cerco di mandare indietro le lacrime, ogni tanto ci riesco e ogni tanto no.
è un periodo così.... sono forte cercherò di tirarmi sù, l'unica cosa mi dispiace per il tempo che perdo con il patato, per la mia non-voglia di stare con lui, di fingere, mi sento in colpa.
Questo non mi fa proprio sentire una brava mamma, vorrei essere sempre felice, propositiva, gioiosa, nei suoi confronti, ma come si fa?!
oggi va così.....

2 commenti:

  1. Io certe volte al mio bimbo glielo dico: mamma è stanca, si riposa un po' sul divano. Non si riesce sempre ad essere presenti, allegre e con la voglia di giocare. Non so come aiutarti, sigh!

    RispondiElimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....