- Sono ufficialmente in ferie
- Acquistati tutti i regali di Natale (almeno spero, meglio ricontrollare la lista)
- Latitanza dal mondo blog: causa stanchezza eccessiva. Questa settimana mi sono addormentata tutte le sere alle 21.30 circa.
- Il piccolo mercoledì ha fatto 9 mesi, sta diventando sempre di più un dolcissimo furbacchione.
- Domani è il compleanno del grande, 6 anni, Panico: devo organizzare il pranzo, fare le torte (almeno due una x pranzo con i parenti, e una x il pomeriggio per gli amichetti) e brancolo nel buio.
- Devo pulire casa
- Assolutamente stirare
- Fare la spesa
- E trovare il tempo anche per giocare con tutti i due i miei bimbi
Forse ce la posso fare.
Stirare: stira solo i vestiti che ti servono nell'immediato per il resto un'anta ben chiusa dell'armadio è più che sufficiente
RispondiEliminaPulizia casa, solo lo stretto necessario bagno e cucina, visto che poi arriveranno i bimbi per la festa faresti un lavoro superfluo.
La spesa, beh quella bisogna farla.
Festa: tantissismi auguri al tuo bel patato!
giocare: assolutamente! via tutto il resto
Si stirerò giusto quello che mi serve, mi conviene. Pulizia: stamattina ho già dato una bella botta, la mia camera non la faccio e la tengo chiusa così ci butto tutto quello che è in giro. Ora caffè, poi spesa, e nel pome faccio una torta al cioccolato. dai che ce la faccio!
EliminaSe hai finito tutti i regali c'è la farai....io per ora ne ho comperato solo uno. Dici che sono indietro?????
RispondiEliminaSi si non devo più andare in giro x negozi, centri commerciali, li ho anche già impacchettati tutti! uhm... solo uno?? eh si sei giusto quel tantino indietro... ;-)
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina