Pages

About

giovedì 20 ottobre 2011

notizie

Sono un pò latitante nell'ultimo periodo nel mondo blog......
Ma:
- questa gravidanza non è una passeggiata, per l'altra non avevo mai avuto nausee, stavo benissimo. Questa mi sta facendo pagare tutto quello che non ho passato prima, 4 mesi di nausee intense, giorno e notte, dolori perenni al basso ventre, stanchezza elevata all'ennessima potenza, e chi ne ha più ne metta.
- sto continuando a lavorare, e mi stanno prosciugando le energie, in più mi fanno girare the balls ogni 3 x 2.
devo venire per difendere il mio posto, e per non creare motivi per cui in futuro mi possa venir recriminato qualcosa.... quindi devo resistere fino alla maternità obbligatoria.
- naturalmente alla sera sono uno straccio, e di accendere il pc: voglia sotto zero.
- leggo qualche vs post al lavoro, in pausa pranzo, e nei ritagli di piccole pause che mi prendo (non alzandomi per bere il caffè) lo bevo platonicamente leggendo qualche post.
- ora è arrivata a trovarmi anche l'acidità
- dopo  tutto ciò: Non vedo l'ora che sia domani mattina, farò l'ecografia morfologica, e così finalmente saprò se sarà fiocco azzurro o rosa.
Non nascondo proprio per niente che desidero tanto una femmina, avendo già un maschietto......
.... speriamo.....
e comunque l'importante che stia bene.
Vi farò sapere!!!!

2 commenti:

  1. Va bene difendere il tuo lavoro, ma mi raccomando non strafare!!
    Pensa che io all'inizio desideravo un altro maschio, ma poi sono stata felicissima della nostra Sorellina pasticciona!!

    RispondiElimina
  2. Tifo anch'io perchè arrivi un fiocco rosa, dopo un maschio una femmina è un'esperienza travolgente....io le nausee le ho sempre avute anche di Prince, ma di Bimba erano più accentuate pensa che che tenevo smepre un pacchetto di crakers sul comodino perchè appena mi svelgiavo dovevo subito masticare qualcosa altrimenti i succhi gastrici iniziavano a ballare, ed infatti la mia famiglia ricorda bene quel periodo perchè alzandomi presto per via delle nausee avevo il tempo di preparare per colazione brioche e pancake, la mia fortuna è stata che lavorando in una ditta grande ho potuto prendere la maternità anticipata causa tipologia di lavoro e me la sono davvero goduta, quindi mi spiace che tu invece debba rimanere attaccata come una cozza alla scrivania per via dell'ambientino felice, però cerca di rimanere comunque serena.

    un bacino all apancina

    RispondiElimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....