Pages

About

giovedì 24 novembre 2011

Sputacchio....

cioè... non so come dirvelo...
stamattina il mio tenero e dolce patato si è trasformato in un bimbo stupidello di 3° scuola materna e mi ha sputato addosso!
cioè ... mi ha proprio sputato
per fortuna avevo ancora su il pigiama.
Non vi dico la mia reazione, innanzitutto è partito uno scappellotto, io che sono contro ad ogni forma di viulenza, questa volta proprio mi è venuto spontaneo e poi l'ho sgridato molto molto intensamente.
Lui che non è abituato ad essere ne sgridato ne picchiato, essendosi quasi sempre comportato da bravo bambino, si è offeso a morte e a pianto per mezz'ora.
Così quando si è calmato ho cercato di indagare su questo suo comportamento, perchè l'ha fatto mentre stavamo giocando, ma anche se stiamo giocando, non si sputa alle persone e soprattutto alla propria mamma.
Comunque  a scuola si sputano addosso, wow che bel nuovo gioco, eh!!
Mi sembra strano che nessuno se ne sia accorto e stamattina ho dovuto spiegargli che questo non è proprio un bel gioco ma maleducazione e inciviltà pura!
Spero che l'abbia capito.
Stasera quando torno a casa cercherò di parlargli ancora, mi è dispiaciuto dargli una sberletta, ma vi rendete conto mi ha sputato addosso??!!!

5 commenti:

  1. scusami se commento in ritardo rispetto allo scritto, ma con questa sotira del trasloco ogni tano perdo dei pezzi.
    Volevo dirti ch ehai fatto bene a sgridarlo e ancora di più a spiegarlgi il perchè non si deve fare, è una fase in cui passano quasi tutti anche Prince l'ha fatto e poi veloce come è arrivato così se n'è andato, ovviamente lascaindo il posto ad altre scoperte..

    RispondiElimina
  2. Buona anno a voi due compagni di vita al tuo patato biondo e al tuo omettino ancoara al calduccio nella tua panciona

    RispondiElimina
  3. wooooooooooow che delizia! complimenti, un bacio :)
    ps: ho realizzato un nuovo concorso "Fashion Food": in premio 100 euro di shopping! Ti aspetto :)

    RispondiElimina
  4. Come sta andando la tua gravidanza? più o meno dovrebbe esser quasi ora di fare la conoscenza del nuovo ometto di casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Agri, "sono ancora viva", la gravidanza è andata bene, anzi sta andando, non ho ancora partorito, ormai mancano pochi giorni... baci

      Elimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....