Pages

About

venerdì 9 agosto 2013

Acida

Ultimamente quando mi sta per arrivare il ciclo divento una pazza nevrastenica, tanto che non mi sopporto pure io, dovrei rinchiudermi in uno sgabuzzino e stare lì finchè non mi arrivano, o emigrare sola da qualche parte....
Ho proprio notato che divento molto più nervosa,  insopportabile, immancabilmente io e il papi litighiamo, divento proprio una cagacazzo da 10 e lode, e così tutta la famiglia passa 2 giorni di panico assoluto per colpa mia.
Non so il perchè. Prima,  si,  capitava che ero nervosetta e scontrosa, ma negli ultimi due mesi mi sono resa conto di esagerare, faccio proprio fatica a trattenermi, l'altro giorno ho sbraitato contro il postino perchè ha suonato troppo forte il campanello, e poi ho urlato alla vicina per colpa di un suo gatto che mi viene a fare la pipì nella mia proprietà.
E io sono quella che "c'è modo e modo per dire le cose" ma chissà cosa mi scatta, vista da fuori sarò sembrata una casalinga disperata repressa!
Forse è il caldo e la stagione che incidono, o forse sono gli anni che passano, ma spero di no, se no qui più divento vecchia più divento acida.

Devo cercare di trattenermi assolutamente, non posso esplodere così, chissà se esiste qualche erba omeopatica o qualcosa del genere per stare più tranquilla e serena nei giorni pre-ciclo.

Cercasi soluzioni...........................................................................................................................

8 commenti:

  1. Se la trovi, fammelo sapere...a me servirebbe anche in tutti gli altro giorni del mese!!!!!

    RispondiElimina
  2. sicuramente qualche effetto placebo esiste...alzo la mano, anch'io divento nervosissima ma cerco di far ricadere la colpa sul resto della famiglia ^___* sai un calzino in giro c' sempre ed in fondo tu lo dici sempre di mettere a posto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche qui....giochi in giro ce ne sono sempre e cuscini lanciati dai divani disseminati per la casa.... ogni scusa è buona!

      Elimina
  3. Anche io sono isterica in quei giorni e se c'è mia madre ne paraggi scattano delle litigate tremende:-((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-( i parenti... sono le vittime preferite in quei momenti.

      Elimina
  4. Il tuo post ne ha ispirato uno anche a me!! Io questo mese un metodo l'ho trovato, però non so se funziona sempre! ;-)

    RispondiElimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....