Pages

About

giovedì 1 agosto 2013

ciao Luglio!

Ma siamo già ad Agosto?!
Mds se ne è resa conto stamattina mentre faceva colazione. Ha pensato subito
"uhh che bello" e "meno male"
Luglio, lungo e a tratti pesante da far passare, anche se ora facendo un resoconto si può dire che tutto sommato è andato bene.
In confronti ad altri mesi di questo 2013 è andata di lusso! Non è successa nessuna catastrofe, nessuno è stato male o malissimo, insomma un mese abbastanza tranquillo sotto tutti gli aspetti.
Qualche bella notizia, qualcuna un pò meno, qualche preoccupazione, qualche sclero, tanti pensieri sulla vita futura............
Mds e il papi pensano tanto, forse più lei che lui, pensa, legge, guarda, cerca, ma non riesce a prendere una decisione, la paura è troppa, forse le manca il coraggio, se non avesse avuto i bambini la scelta sarebbe stata più semplice, non ha parenti e amici in giro per il mondo che possano aiutarla, non sa se vuole andare in Francia o in Svizzera, non lo sa.
Logico se trovasse un buon lavoro vicino a casa, ogni dubbio sarebbe risolto.
Ma adesso è arrivato agosto, ed in agosto ci sono le vacanze, anche se la partenza non è dietro l'angolo, il papi lavorerà ancora tutta la settimana prossima, ma da lunedì ci saranno a casa la sua mamma e la sua migliore amica, così le giornate trascorreranno sicuramente un pò più leggere.

12 commenti:

  1. per me luglio è stato pesantissimo, perciò capisco e pure la tua titubanza...speriamo che agosto aiuti a prendere decisioni e superare problemi!!

    RispondiElimina
  2. Buon agosto, buone vacanze e che tu possa diradare un po' di nebbia. La mia, per inciso, è più fitta che mai.

    RispondiElimina
  3. Ci abbiamo pensato anche noi, all'ipotesi expat, tempo fa... Spero che trovi quello che cerchi, ovunque esso sia. Io ho avuto fortuna e te ne auguro altrettanta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che la ruota giri anche x me, e che succeda qualcosa..

      Elimina
  4. per fortuna anche noi con il caldo sembra che i virus diano respiro...per l'expat è sempre un incognita dovresti provare a guardare i blog di expat ce ne sono molti, nel frattempo mammaoggilavora è sposata con un français quindi magari un consiglio piccolo può dartelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male niente virus. ne sto leggendo qualcuno e grazie x l'info!

      Elimina
  5. Decisione complessa...ammiro chi riesce a prenderla. Buon mese di Agosto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so se riusciremo a prenderla. è come fare un salto nel vuoto per noi.

      Elimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....