Pages

About

domenica 15 giugno 2014

Toc Toc

Toc toc.
Entro piano piano.
Ho tanti pensieri in testa, che quasi mi scoppia, tanto che mi sono dimenticata il pin del bancomat, e non me lo sono più ricordato, dopo una settimana di tentativi, me ne han dato uno nuovo. Era così facile che non lo avevo segnato da nessuna parte.
Ce l'avevo in testa, e io della mia testa mi fidavo.
Mi ha tradita, abbandonata.
Sarà che ho compiuto gli anni due settimane fa, sarà la vecchiaia che avanza, sarà che mi devo ricordare così tante cose, che il mio cervello ha deciso di prendersi una pausa.

8 commenti:

  1. Hei auguri!!! Buon compleanno! I tuoi topolini stanno bene? Un baciotto a te e a loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Si bene, il piccolo sempre un pò malatticcio ma niente di grave.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie. anche a te per il tuo. non so perchè non riesco a commentare sul tuo blog.

      Elimina
  3. conosco bene la sensazione.... a volte il nostro cervello resetta ....

    RispondiElimina
  4. Normalissimo dimenticarselo quando è " facile " e pertanto non si ritiene di memorizzarlo ...... certo che i bimbi non contribuiscono,talvolta, al buon funzionamento della nostra memoria....Ben tornata,dopo molto tempo .....

    RispondiElimina
  5. toc toc finalmente........ti ritrovo!! :) Ho fatto un casotto ho cambiato piattaforma e scioccamente pensavo di riportare con me i blog che seguivo!! Come state?

    RispondiElimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....