Pages

About

martedì 26 aprile 2011

Io che...

Da oggi inauguro una nuova serie di post che si intitoleranno " Io che..." .

Io che ... continuo a mangiare cioccolato e ogni volta che ne prendo un pezzo nuovo mi dico: questo è l'ultimo.

Io che ... un giorno mi vedo magra e il giorno dopo mi vedo grassa.

Io che ... stampo ricette su ricette, ma non ne ho mai fatta una (per adesso)

Io che ... prendo sempre lo stesso gusto di gelato: cocco e fragola.

Io che ... mangerei tutte le sere la pizza.

3 commenti:

  1. Io che... quando vedo un libro che mi piace su internet mi precipito su Amazon a ordinarlo.
    :)

    RispondiElimina
  2. ciao,
    io che ... mi ritrovo in quello che dici!
    (tranne al punto 2. io che ... un giorno si e l'altro pure mi vedo (sono) grassa!

    RispondiElimina
  3. Murasaki e tri mamma benvenute nel mio blog! :-)

    RispondiElimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....