Pages

About

giovedì 7 aprile 2011

Pausa cappuccino

Caro Blog,
lo so ti sto trascurando, ma il mio tempo è veramente ridotto al minimo, in questi giorni ti ho pensato, a cosa scrivere, di cosa parlare, e alla fine, sono giunta a una conclusione: penso, suppongo, ne sono quasi certa non sono molto brava a raccontare, non ho studiato giornalismo, lettere,  ma ho sempre tenuto da piccola dei diari, tanti tanti tanti diari, e ancora adesso (forse è per questo che ho aperto questo blog) sento il bisogno di esternare i miei sentimenti, i miei pensieri, di scrivere quello che mi passa per la testa, essendo una donna, una mamma, una moglie, nella mia testa c'è di tutto e di più. va beh, mentre mi bevo questo "finto" cappuccino della macchinetta, mi rilasso 5 min scrivendo poche righe e curiosando in qualche blog per svagarmi 10 min, e dopo si ricomincia a lavorare.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....