Pages

About

domenica 12 giugno 2011

Eccomi


CIAO!!!
un piccolo ricordo delle vacanze ormai passate, finite, terminate, sigh, sigh, sigh.
Siamo stati via soltanto una settimana (this week non ho avuto tempo di aggiornare il blog, sorry), ed è passata velocemente. Siamo stati fortunati perchè non ha piovuto nemmeno un giorno.
Io son tornata più vecchia..... il 1° giugno era il mio compleanno:

sono contenta di aver festeggiato il comply al mare, con la mia famiglia, e alcuni cari amici, invece di passarlo, come avrei dovuto chiusa in ufficio.
L'unica nota negativa della vacanza è stato il super virus che si è abbattuto poco per volta su tutta la family, ha iniziato il papino il giovedì, il sabato ha colpito il patato,  e il martedì è arrivato a me. Questa settimana, ero a terra, quasi moribonda, e la stanchezza si fa ancora sentire. Ho un sacco di cose da sistemare, lavare, stirare, sono indietrissimo con tutto. (anche con il blog).
comunque son tornata.... domani andrò a comprare delle vitamine, qualcosa per tirarmi sù, anche psicologicamente, perchè sono un pò giù, per un pò di cosuccie, ma prevedo entro sera almeno per quello di stare meglio, la mia migliore amica, ha capito che ero un pò giù in questi giorni e per oggi pomeriggio ha organizzato una passeggiata, io, lei e l'altra mia migliore amica, con relative famiglie e bambini, così mi daranno il regalo per il mio compleanno, e a quel punto offrirò un aperitivo, lasceremo i bimbi ai papà e  noi parleremo più che potremo, a volte per risparmiare tempo ci parliamo quasi una sopra all'altra, ma ci capiamo perfettamente, i nostri mariti rimangono scioccati, non capiscono cosa abbiamo da raccontarci sempre e  come facciamo a capirci veramente se parliamo una sopra all'altra.
Come regalo di compleanno avevo chiesto "Mamma NON si nasce", speriamo che me l'abbiano regalato perchè non vedo l'ora di leggerlo!!
Vi farò sapere...



Posted by Picasa

5 commenti:

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....