Pages

About

mercoledì 22 giugno 2011

Io e la Bav1

Io e la migliore amica “Bav1” – scambio di email
Ieri tra un lavoro e l’altro:

Bav1 -  h. 9.53
scusa per ieri ma era arrivato a casa ****, e non avevo ancora preparato il tavolo.
Buona giornata


 Io -  h. 9.55
MA VA FIGURATI.


Io  - h. 14.26
Domenica o sabato (non ricordo) avevo mandato un sms a Bav2 :
nessuna risposta.
Ma si può?
È in vacanza! non sta scalando l’Everest.


Bav1 -  h. 14.31
Lei non ci dirà mai nulla, anche a me non ha nemmeno fatto sapere se il viaggio é andato bene, ecc ma io non ho nemmeno chiesto!
Ma almeno una risposta!!!
é la Bav2

Io - h. 14.35
Si ma almeno una risposta. Oggi è martedì. Capisco che magari non hai sempre il telefono con te, ma dopo 2 gg una risposta…….

Bav1 - h. 14.40
secondo me il telefono é sempre con lei, lei é telefono-dipendente, ma si sarà dimenticata...
E' fatta così... bisogna  accettarla così come é

Io - h. 14.46
Oggi ti sento molto filosofica….
Io più polemica…
Meno male che ci compensiamo.

Bav1 - h. 14.52
più che filosofica sono rassegnata
cmq meno male che ci sei sempre tu!!!

Io - h. 14.58
Idem per me J

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....