Pages

About

mercoledì 7 marzo 2012

ne è passato di tempo..

Il tempo passa inesorabilmente e velocemente.
Per pigrizia e per altri motivi non ho più aggiornato il blog, e sono sinceramente indecisa se andare avanti o no. E' veramente un impegno. E poi vedevo che mi leggevano da paesi molti strani, molto international, e per un pò ho smesso di scrivere della mia vita (putroppo anche di leggere la vita di alcune di voi, sorryyyy).
Scrivo questo post, così per chi passasse di qua e volesse qualche aggiornamento:
- mancano 4 gg alla scadenza, e poi finalmente potrò conoscere il nuovo carotino (nome dato dal patato, così stiamo in tema verdure)
- ho una paura folle
- anche se ho già affrontato una volta il parto, e sono sopravvissuta, ho paura lo stesso, per il primo ho sofferto tanto ed è stato lungo, l'unica cosa che mi rincuora un pò è il fatto che tutti dicono che con il secondo ci metti la metà, e quindi dovrebbe durare meno (speriamo!!!!!).
- un'altra paura è il peso del carotino, il patato alla nascita pesava 3,720 kg, e per me abbastanza minuta è stata.... un'espulsione in due tempi...(non usciva....). Dopo un'indagine con tutte le mamme che hanno fatto il secondo, ho stilato un elenco di pesi, ed è saltato fuori che in media il secondo figlio pesa 300 gr più del primo. Help me!!!
come faccio a far uscire un carotino di 4 kg!!!!!
ok uscirà, ma mi devasterà? dicono..."dove passa la testa non c'è più festa", rapporto di coppia addio per un bel pò....
- sono preoccupata per dopo, ce la farò con due?
- uhm ho un sacco di paure dovrei fare un sacco di post su ogni argomento. Ma per fortuna vostra non vi ho angosciato con le mie crisi ante-partum, ma se riprendo il giro vi angoscierò con le crisi post-partum!

3 commenti:

  1. CAra! ma no rimani tranquilla! Certo sforni dei bimbi, ma te l'avranno stimato no? la mia principessa pesava 100gr in meno di suo fratello e quindi le statistiche sono buone solo per metter paura, tu su una cosa sarai tranquilla che se avrai male, se ti sentirai che c'è qualcosa che si può milgiorare nel travaglio o nel parto ed anche dopo lo potrai dire senza passare per quella che ha il calo degli ormoni e le paturnie da primo filgio, perchè hai sfornato il secondo e quindi sei "esperta" mi raccomando non farti fregare.
    Ti auguro tanta tantissima ossitocina che ti faccia partorire in fretta....riuscirai a fare l'analgesia? te lo auguro perchè è una goduria

    RispondiElimina
  2. Agri: Alla 32° settimana pesava già 1,8 Kg. Stimato 3,8 kg. Grazie per i consigli e l'incoraggiamento. No non farò l'epidurale, nell'ospedale dove partorirò sono molto "naturalisti" ....

    RispondiElimina
  3. cicogna arrivata oppure ferma da qualche parte per sciopero?!?

    p.s. è facile fare i naturalisti con le contrazioni delle altre ^___*

    RispondiElimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....