Pages

About

domenica 20 ottobre 2013

Son qui

Non sono partita per chissà dove, anche se mi sarebbe piaciuto, sono sparita per un pò, perchè ho ricominciato a lavorare.
Non sarà il lavoro della mia vita, ma nel frattempo prendiamo quel che passa.
Sarà, per ora, per 3 mesi. Poi si vedrà. Se ci sarà lavoro.
Le mansioni sono quasi le stesse che avevo nella mia ex-azienda, in più il gestionale che devo usare è lo stesso (motivo per il quale oltre alle caratteristiche mie lavorative, il fatto che io conosca quel tal programma ha influito parecchio, non devono perdere tempo a insegnarmi).
Quando ho saputo di essere stata scelta, ho avuto le mie belle paranoie, del tipo si avevo tantissima voglia di andare a lavorare ma allo stesso tempo non vedere più i bambini mi ha mandato in crisi.
Avevamo preso il nostro ritmo, le nostre abitudini, poi all'improvviso ho cominciato e chi li ha più visti?!
Stare fuori casa 11 ore è dura.
Per recarmi al luogo di lavoro ho un sacco di strada. Purtroppo nella mia zona c'è veramente poco, sono tutte in crisi le aziende, non che questa dove sono capitata sia in crescita, anzi mi sono resa conto che è in crisi pure lei, cosa che avevano omesso durante i colloqui.
Comunque vi terrò aggiornate.


10 commenti:

  1. Ciao mammadisera sono contenta per il lavoro che hai trovato! deve essere dura però non vedere i tuoi cuccioli per tutte quelle ore...facci sapere come va. un bacio e buon lunedì

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo! Lo scorso anno, quando ho ripreso anch'io a lavorare, partivo di casa alle 7.20 e tornavo, quando andava bene, verso le 19. Un'ora di strada, 60 km di delirio da percorrere, il luogo di lavoro raggiungibile solo in auto. Ho resistito 4 mesi, ovviamente ti auguro miglior fortuna!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo! Sono sempre tre mesi di stipendio dai, poi si vedrà. Con i bimbi è dura, però, capisco.

    RispondiElimina
  4. undici ore sono davvero tante. Ma... IN BOCCA AL LUPISSSSSSSIMO!

    RispondiElimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....