Pages

About

giovedì 19 maggio 2011

Aggiornamenti

Caro Blog, Care Blogger,
Vi aggiorno su 2/3 cosette:

- stamattina ho litigato con lo stagista, e da lì mi è venuto un gran mal di testa. Praticamente alle 11.22 gli ho detto con un tono acido e antipatico: "scusa ma oggi a che ora hai intenzione di iniziare a lavorare?" e da lì è partita una mega discussione e ora non ci parliamo più.

- in pausa pranzo sono riuscita a fare un salto in ospedale a trovare la mia collega che ha partorito ieri, un bellissimo bimbo, sono felicissima per lei. Ma quanto sono piccoli appena nati? sembra impossibile che poi crescano così velocemente.

- alla blogger anomima che abita a 800 mt da casa mia, non ho ancora trovato il coraggio di scrivere, perchè fondamentalmente non vorrei che lei sapesse del mio blog, e così aspetto di trovarmela davanti, prima o poi capiterà e poi si vedrà. Ho un carattere molto impulsivo, quindi mi aspetto che dalla mia bocca esca una qualsiasi cosa, che sicuramente scioccherà anche me.

- proprio l'altro giorno commentavo il post sui  centri estivi di Twins(bi)mamma ed ecco arrivare proprio ieri il foglietto sul centro estivo della scuola materna che frequenta il patato, ok non svenitemi, perchè vedendo i prezzi di Roma, ecc... sono dei pazzi scatenati, da noi il costo totale per 4 settimane è: 60 € (dalle 9 alle 16), pre-scuola € 25 (dalle 7,40) e dopo scuola € 25 (dalle 16 alle 18), quindi calcolando che a me toccherà pagare tutto, spenderò € 105 : un mese. Più i buoni pasto, € 4 al giorno, per 4 settimane fa 80 €, per un totale complessivo di € 185. Penso che come prezzo sia onesto, o no? Cosa ne pensate?  Questo centro estivo è solo per i bambini dai 3 ai 6 anni, e si possono iscrivere anche i bambini delle altre scuole, se nella loro non viene organizzato un centro estivo.

- ora mi concederò un pò di relax sorseggiando un pò di pasito, un liquore dal sapore dolciastro che mi ha regalato il viticoltore dove siamo andati a comprare il vino circa due mesi fa'. Al papino piace bere bene, e soprattutto gli  piace avere la sua piccola cantina, quest'anno siamo andati nelle Langhe e Roero e ci siamo portati a casa due damigiane, una di buon Barbera e una di Arneis, uno tra i miei vini bianchi preferiti.
Vi lascio con questa foto:

 Buonanotte a tutte.

2 commenti:

  1. Sarà che anche noi viviamo in provincia, ma come dissi anche di là, da noi ci sono tre fasce di prezzo secondo l'isee, noi pagheremmo 87 euro inclusi pasti e uscita settimanale in piscina per un modulo di due settimane, quindi 174 euro tutto incluso per un mese!! :)

    RispondiElimina
  2. ahh ciurbis meno di me :-) con piscina!! wow!

    RispondiElimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....