Pages

About

martedì 17 maggio 2011

Lovely Blog Awards

Ehi ragazze ma quanti premi carini. Ringrazio Murasaki per avermi premiata con:



Le regole sono:
- linkare chi ci ha premiati
- premiare e avvisare a nostra volta altre 15 blogger
- elencare 7 cose che parlano di noi

Elencherò 7 cose che parlano di me, e poi vedrò, perchè penso che tutte le blogger che seguo l'abbiamo già ricevuto, e io lo darei a tutte voi di nuovo, perchè ve lo meritate tutte.

- mi piace il pofumo dell'erba tagliata
- mi piace stare al sole e sentirne il calore sulla pelle
- mi piace il primo bacio del mattino
- mi piace addormentarmi sul divano avvolta nel plaid
- mi piace quando fuori piove
- mi piace ascoltare la musica a tutto volume quando guido sola
- mi piace guardare il mio bambino mentre dorme

3 commenti:

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....