Pages

About

domenica 17 marzo 2013

Questo momento era da immortalare!

 
Quando il patato deve andare in bagno, si va in bagno tutti, diventa una piccola riunione. O si fa qualche gioco, tipo quello dei nomi, cose, animali, o il gioco dell'impiccato, o si legge. In questo caso, ho dovuto fare una foto era troppo forte, il patato che si legge un libro, e Giobi davanti che lo imita. ( NB-----io ero seduta sul bidet con il Vanity Fair in mano).
Non è finita qui, dall'altra parte, al di là del water,  il patato ha organizzato un pic nic per Lalla e Po, lo so non ci crederete ma ecco qui la foto:
  
la luce non era un granchè, e poi non riuscivo a passare, ma si vedono benissimo Lalla e Po con davanti due piattini  con annessi forchettina, coltello e cucchiaino, intenti a fare un bellissimo pic nic, tra il water e la doccia, odorando aria di montagna, per darvi l'idea  tipo quella delle mucche al pascolo.
(mi stupisco sempre, vuole fare tanto il grande, e poi prende i suoi due pupazzi preferiti e se li mette vicino in un momento catartico della giornata).
 
Dovevo per forza appuntarmi questo momento, per il futuro, perchè mi farà un sacco ridere!!

Posted by Picasa

14 commenti:

  1. Ah ah ah Lalla e Po sono anche i preferiti di Mattia. Certo è che si è organizzato alla grande.....ops ma il tuo bagno è molto grande?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai sono anche i suoi preferiti! si si, si organizza bene. Il bagno ma no è un bagno normale....

      Elimina
  2. Il bagno e' una delle stanze più gettonate anche qui, specialmente durante il momento della doccia...li dentro abbiamo preso le più importanti decisioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahh ahh anche noi sempre in bagno tutti insieme appassionatamente.

      Elimina
  3. bellissimi...Prince ci passa delle mezz'ore per rimandare il momento di studio ;-) e la Fr@ ancora saldamente legata al suo vasino canta le sue più belle canzoni, intervallando a quantità(montanga piccola o grande) quanto manca alla risoluzione definitiva del momento.

    Eccerto il porta riviste in bagno l'ho anch'io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) grazie, noto con piacere che il bagno è gettonatissimo anche da te.

      Elimina
  4. Proprio ieri ho trovato mio figlio che si guardava il libro dei dinosauri nel bagno a casa della nonna. Ha tolto una pianta da uno sgabellino e si è organizzato alla grande. Trovare il bagno libero sarà la sfida per i prossimi anni :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero non ci avevo pensato...., noi abbiamo un bagno solo, sarà difficile trovarlo libero!

      Elimina
  5. Mi ricorda tanto la mia infanzia! Io è mio papà stavamo a leggere in bagno anche un'ora! Mio figlio no, non gli consente abbastanza movimento, lui legge per ore ma cambiando posizione mille volte :)
    Che belli i tuoi bambini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il patato starebbe lì all'infinito come te.
      Grazie!

      Elimina
  6. questa è la conferma che le foto migliori vengono in bagno!!

    RispondiElimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....