Pages

About

mercoledì 1 maggio 2013

Benvenuto Maggio


Ringrazio sentitamente la mia vicina del terzo piano, la quale mentre io mi accingevo a stendere la mia terza lavatrice, lei ha pensato bene di fare le pulizie di primavera sul  balcone, così mentre il marito puliva la tenda, buttandomi giù polvere (e già mi stavano girando),   lei sistemava i gerani,  lanciando l'acqua dei sottovasi proprio sui miei panni appena stesi.

Il marito urlante "Ma cosa fai???"
lei " eh va beh un pò d'acqua, non è mica sporca"
lui"adesso va giù e glielo dici"
lei, non sento, barbotta qualcosa.

Io mi sporgo " guardate che sono qui sotto, ho sentito e visto tutto!".

Cominciamo bene.


14 commenti:

  1. dio come odio ste cose!!! sandra frollini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non me lo aspettavo da loro...non sembravano, o forse non li ho mai beccati..

      Elimina
  2. Sono incivili e maleducati questa è la verità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e pensa che lei è un'insegnate, e si lamenta sempre della maleducazione dei suoi studenti!! a lei manca proprio l'ABC

      Elimina
  3. ecco perche' odio il condominio come il mio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me sono sempre stati civili, ma come ho scritto prima in un commento, forse perchè non li avevo mai beccati!

      Elimina
  4. Mio fratello vive in un condominio e ha questi stessi problemi. Ma la gente un pò più educata no eh???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no... tanta gente predica bene e poi razzola male.

      Elimina
  5. Vedi perchè abito all'ultimo piano???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti mio marito dice sempre, la prox volta piano attico!

      Elimina
  6. io sopra a me ho solo ottantenni molto gentili per fortuna;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sopra di me c'è una signora educatissima e bravissima, non la sento neanche camminare, questi sono quelli sopra di lei.

      Elimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....