Pages

About

mercoledì 19 giugno 2013

Centro Estivo

- allora ti sei divertito stamattina al centro estivo?
-si
- cosa avete fatto?
- non so
- ma avrete giocato a qualcosa?
- non so non mi ricordo
- come si chiama la maestra che sta con voi?
- quale maestra?
- ehm ,e  quella signora che c'è al mattino quando ti porto e quando ti vengo a prendere, quella come si chiama?
- non lo so

Deve essere proprio interessante questo centro estivo.
Domani mattina ho deciso, mi apposterò con nonchalance dietro alle sbarre per spiarlo.




8 commenti:

  1. Questo post mi sorridere, perchè mi ricorda me stessa, da bambina. Mia madre all'uscita da scuola mi chiedeva: Com'è andata oggi? e io: bene. E cos'avete fatto? domandava lei. Niente, rispondevo io. So che questa cosa la faceva innervosire non poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono di natura curiosa, e vorrei avere un resoconto dettagliato, ma il più delle volte le risposte son quelle che hai scritto tuo.

      Elimina
  2. Mi ricorda qualcuno.... mannaggia a 'sti maschi!

    RispondiElimina
  3. Prince era peggio di radio serva ^__* ma secondo me il patato deve ancora studiare l'ambiente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse si deve ancora inserirsi e capire con chi ha a che fare.

      Elimina
  4. Mio figlio mi racconta tutto quello che gli passa per la testa. Non sta mai zitto e va benissimo, certo, ma qualche volta un minuto di tranquillità me lo farei volentieri. Ma com'è che non c'è mai una via di mezzo??!

    RispondiElimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....