Pages

About

martedì 31 dicembre 2013

Bye bye 2013

Finalmente sta per concludersi questo 2013. Mi sento quasi sollevata. Ho pensato tanto in questi giorni a quest'anno che sta per volgere al termine, e la parola che mi è più volte rimbalzata in testa è stata: delusione.
Un anno di grandi delusioni.
Dal lavoro perso a delle amicizie che ritenevo più forti e da cui mi aspettavo molto di più.
Il rapporto con il papi è stato in certi periodi così così, ma abbiamo superato insieme i momenti no.
I bimbi sono cresciuti tra un virus e l'altro, e per fortuna che ci sono loro, che mi danno l'energia per combattere e andare avanti nei momenti tristi.
Non voglio scrivere un post "triste", non mi metterò ad analizzare gli eventi negativi dell'anno, e il perchè, per come, per cui, ecc..., come ho scritto all'inizio oggi mi sento sollevata, quasi felice, più di tanti altri giorni. Non vedo l'ora di brindare all'anno nuovo, così da salutare questo 2013 e mandarlo a quel Paese!
Non ho pensato a cosa vorrei dal 2014, perchè quasi per scaramanzia non "voglio fare elenchi" e "non voglio aspettarmi niente", come sarà sarà.
Stasera indosserò qualcosa di rosso (l'anno scorso non l'ho fatto e vedi come è andata), ho pure comprato il vischio e l'ho appeso, così che un bel bacio a mezzanotte porti un pò di fortuna, che qui ce ne vuole, e se sapete qualche altra credenza che porti un pò di fortuna, prego comunicare qui sotto, cercherò di metterle in pratica tutte.
Buon anno a tutte!!!!!!!!

11 commenti:

  1. mi sembra di leggere un post mio!!niente bilanci o desideri per scaramanzia, la stessa che mi spingerà a mettere quelle ridicole (e striminzite) mutandine rosse che ho snobbato l'anno scorso!
    buon anno a te!!e me!!

    RispondiElimina
  2. oh ti giuro che anche per me e' stata la stessa cosa...e non solo la nostra questo 2013 e' stato pessimo...speriamo in quello nuovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In qualche modo affronteremo anche quest'anno. Buon anno!!

      Elimina
  3. Mangiare 12 chicchi d'uva a mezzanotte ed esprimere un desiderio per ognuno dei mesi dell'anno che inizia...e buttare una caraffa d'acqua dalla finestra (solo l'acqua!!!) per buttare già via tutte le possibili lacrime per l'anno futuro!!

    auguri :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste non le sapevo proprio. bellissimo quello della caraffa d'acqua!!
      Auguri!

      Elimina
  4. Buon anno!

    Quest'anno anch'io niente bilanci e liste di propositi,tirerò le somme al prossimi capodanno.
    un abbraccio a te e ai bimbi (e anche al papi va' che di solito non se lo fila nessuno 😉)...il motto sarà meno virus per tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... ah ah il papi è vero....
      Buon anno, eh si speriamo meno virus!

      Elimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....