Pages

About

venerdì 1 marzo 2013

Nuuuooo è arrivata.......

L'influenza intestinale!!!!
Ieri Giobi stava malissimo, son dovuta tornare a casa dal lavoro, e alla fine su consiglio della pediatra l'ho portato in ospedale. Aveva perso troppi liquidi, era al limite.
Erano già quasi due giorni che aveva vomito e diarrea, e non si placava con niente. Lui non vi dico com'era messo, mi faceva una pena, io pensavo durasse poco, al nido è in giro, ma tutti mi han detto "ah dura solo 3/4 ore poi passa" "è un virus di un giorno, poi stai subito bene", lo ammetto l'ho presa molto molto sottogamba.
E' così ieri abbiamo passato una giornatina in ospedale in osservazione fino alle 21, poi ci hanno mandato a casa, i valori erano al limite, ma aveva smesso di vomitare e siamo riusciti a reidratarlo.
Peccato che mentre eravamo lì ho iniziato io.
Il papi ha dovuto fare da crocerossino a tutte e due.
Giornataccia, ora sono veramente stufa, Voglio la Primavera!!!
Ora son qui con le mie fette biscottate, sto cercando di sforzarmi a mangiare, e sorseggio l'integratore che prende anche Giobi, mi sento leggermente meglio.
Giobi ha perso 900 gr, sono tantissimi per un bimbo di 9,5 kg. Oggi speriamo che riesca a mangiare, è stato in vita praticamente bevendo solo piccoli sorsi di Prereid.

Unica nota positiva: ho perso 2 kg.  Ho la pancia piattissima.







4 commenti:

  1. Uhhhh detestabile!!!
    Spero passi presto ad entrambi.. un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Vedrai che recupererà il peso molto presto....e a primavera manca poco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi ha iniziato a mangiare qualcosa di solido, poco x volta.

      Elimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....