Pages

About

domenica 2 giugno 2013

36

Ieri era il mio compleanno.
Già 36?!
Io me ne sento 28. Se non fosse che mi tocca già fare la tinta, perchè quei maledetti capelli bianchi spuntano qua e là, e non li sopporto, per tutto il resto, potrei averne 28.
Ultimamente cerco di guardarmi poco allo specchio, sarà perchè sono in modalità #casalingadisperata e non #donnaincarriera come piacerebbe a me.
Sarà perchè ho sempre i capelli raccolti,  con mollettoni e/o elastici, sarà perchè ho sempre la maglietta sbausciata da Giobi, sarà perchè son sempre in tuta.
Ieri la giornata procedeva tranquilla, preparazione della torta, con la scusa del mio compleanno, ho sentito amiche lontante, #telefonate fiume, tantissimi auguri su Fb, ero abbastanza serena e contenta.
Nel frattempo il papi si prodigava nel preparare la festicciola a casa nostra per pochi intimi.
Una giornata  serena, con il patato in via di guarigione.
Se non che........

A mezz'ora dell'arrivo degli invitati, Giobi mi ha vomitato addosso.
Happy birthday to me, happy birthday to me!!!!!!

Dopo altri 30 minuti, con un Giobi moribondo in braccio, devo riprendere il patato perchè non si sta comportando come dovrebbe, il tutto degenera in una forte sgridata, e lui offesissimo  si chiude in camera.

Io e il papi discutiamo perchè secondo lui dovevo "lasciar correre" avendo ospiti, o sgridarlo alla fine della serata, ma per me non avrebbe avuto senso sgridarlo dopo 2 ore, e neanche farmi mettere sotto da un bimbo di 6 anni, che mi guardava con quello sguardo da sfida sbruffoncello.

La serata è un pò degenerata, per fortuna tutti hanno capito bene o male, e avendo Giobi che stava male sono andati a casa tutti presto.
Io avrei voluto concludere la serata soffiando le candeline con i miei due amori a fianco, non è stato possibile, e un pò di tristezza è salita, lasciando dell'amaro in bocca.

Ho concluso la nottata sveglia con Giobi, il quale non stava proprio bene, io e lui sul divano, dalle 4 alle 7 del mattino..............guardando la finale di Amici.


30 commenti:

  1. Mi dispiace che sia andata così...con i bambini fare un mìnimo di programma può rivelar si un'impresa. Magari non appena il bimbo starà meglio, regalatevi una sera tutta per voi!!!
    Auguri di cuore comunque!!! 36 sono ancora pochi....io sfioro i 40!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di uscire io e lui... appena si potrà, una serata ce la prendiamo!!

      Elimina
  2. Auguri cara!!! sarai sicuramente bellissima anche con qualche capello bianco e mollettone in testa;-)) io a settembre arriverò a 39.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Ma tu 39 non li dimostri per niente, giuro dalle foto te ne davo 34/35!

      Elimina
  3. auguri bella ....tranquilla io ne sto per annusare 42 ed un compleanno (a volte anceh più di uno) che va' storto capita... meno male che la tv adesso offre repliche decenti e non solo film svedesi in bianco e nero con sottotitoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ma si ci prenderemo una serata io e lui. Ma si almeno mi son guardata Amici.

      Elimina
  4. Oh tesoro mi spiace ...pero' sei giovanissima!!

    Io alla soglia dei 40 (mancano sei mesi help me) e dopo quattro anni passatti con elastici e mollettoni in testa vado dal parrucchiere ...oggi di lunedi alla faccia di chi mi dice che i parrucchieri oggi son chiusi (avro' mica sbagliato a segnare l'appuntamento???)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il giovanissima!! oh non so la mia di lunedì è chiusa, ma qualcuna che va controcorrente c'è ed è aperta il lunedì e chiusa il mercoledì. fammi sapere....

      Elimina
  5. Scopro oggi il tuo blog e...TANTI AUGURI!!!
    Anch'io ho solo maschi a casa e solo un anno in più di te!

    RispondiElimina
  6. Auguroni!! E ti capisco in pieno... 3 settimane fa è stato il mio compleanno: ero felice e serena, stavamo festeggiando con la mia famiglia e poi.... FigliaPig cade e finiamo la serata al pronto soccorso: frattura del braccio destro, all'altezza della spalla. Siamo tornati a casa alle 2 di notte, distrutti e provati. Certi compleanni sono da archiviare alla voce "DA DIMENTICARE".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poverina!! ho visto la foto sul tuo blog! si quest'anno i compleanni è meglio archiviarli.

      Elimina
  7. auguri! e in bocca al lupo per la guarigione!

    RispondiElimina
  8. Ma i bambini devono avere un sensore speciale per compleanni e feste comandate! Buon compleanno in ritardo, anche se non ci conosciamo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie piacere! sussubito ho pensato "uh il primo uomo che passa di qui", invece no, vengo a leggere qualcosa da te.

      Elimina
    2. Eh eh è un uomo ancora troppo piccolo e disinteressato verso donne/mamme/blogger... Ma chissà che un domani...! :)

      Elimina
  9. abbiamo la stessa eta' e non mi sento neppure vecchia, pensare che io voglio fasre il secondo il prox anno, almeno tu ti sei presa avanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e allora "vai datti da fare",... grazie x gli auguri.

      Elimina
  10. ops mi sono dimenticata degli auguri..^^

    RispondiElimina
  11. Sono in ritardo anch'io ma.......buon compleanno!!!!!

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri in ritardo anche da parte mia :)

    RispondiElimina
  13. tantissimi auguri anche se in ritardo! valgono sempre?
    se passi da me c'è un premio per te

    RispondiElimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....