Pages

About

martedì 18 giugno 2013

Farfalle nello stomaco

Quella sensazione di farfalle nello stomaco, quella che ti veniva la sera prima della gita alle elementari, mista a un mix di paura e tensione, tipo quella che ti veniva prima di una interrogazione importante, le mani che cominciano a sudare, le guance paonazze.
MdS (mammadisera) si sente così.
Mettiamoci pure un bel pò di vergogna.
Ansia da prestazione, ansia di essere esaminate, giudicate, MdS non si sente così neanche quando deve andare a un colloquio importante di lavoro.

Ma la curiosità è troppa, e MdS ha deciso di mettere tutte le sue paure in un bel sacco e chiuderle nel baule della sua macchina.
E partire per quell'appuntamento tanto desiderato, e amen come andrà andrà.

MdS ci sarà, là con il suo cellulare in mano, sarà la tipa con il cellulare con la custodia viola, questo sarà il suo segno di riconoscimento.

(e non vi dico che film che si è fatta nella sua testa, per auto-convincersi a uscire dal suo guscio, a rivelare il suo vero nome, a spingersi così tanto, no non è da lei, forse sta cambiando, chi lo sa)

(MdS vede troppe serie tv del crimine, e ogni volta che vede chi la legge e con quali frasi l'hanno trovata, si preoccupa e le viene da chiudere tutto e far sparire tutto per non essere trovata, poi ci ripensa e si fa coraggio e non fa nulla di tutto ciò che pensa)


11 commenti:

  1. In bocca al lupo per questo desiderato appuntamento;)

    RispondiElimina
  2. mmm non ho capito ma ok in bocca al lupo !!

    serie crime? io sono una appassionata (spaventata) di Criminal minds ...non riesco a non guardarla ma mi fa stare cosi male ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ogni tanto quando guardo Criminal Mind mi nascondo sotto la coperta...

      Elimina
  3. ora però ci hai fatto troppo incuriosire!!!!;-))

    RispondiElimina
  4. oh mamma mia :D spero tanto che sia andato bene!!!

    RispondiElimina
  5. BEllissimo!!!! Qaundo si trova lo stimolo di conoscere una blogger amica è davvero un bel momento, ormai sono quasi una veterana ^___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è stata una bella emozione, Pensa... lo prox potresti essere tu...

      Elimina
  6. oh ma grazie del pensiero, ma certo perchè no. Momentaneamente sono un po' incasinata, ma più avanti ci possiamo organizzare

    RispondiElimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....