Pages

About

lunedì 24 dicembre 2012

Buon Natale

Ieri è stata una bellissima giornata, faticosa, impegnativa per noi, un tour de force come non me n'erano mai capitati. Parenti a pranzo, pomeriggio festicciola con pochi intimi amichetti , e per l'ora di cena è arrivata mia sorella con il fidanzato e "vuoi non invitarli a cena??". Per fortuna avevamo avanzato qualcosa dal pranzo e ce la siamo cavata.  E' proprio stato un via uno avanti l'altro. Naturalmente il patato è stato felicissimo. Si è goduto veramente tutta la giornata.

Oggi è la vigilia, mentre il piccolo dorme, il grande si sta guardando una puntata delle Winx (ma non ditelo a nessuno che gli piacciono le Winx, è top secret!), il papi è in coda disperato al supermercato per fare la spesa del pranzo di Natale, mi ha appena telefonato,e mi ha detto: non so se riuscirò a tornare a casa,  al banco del pesce ha 25 numeri davanti, fuori dal super stanno appendendo invece dello striscione di Buon Natale, "lasciate ogni speranza o Voi che entrate", io me ne sto qui tranquilla, 20 minuti tutti per me, caffè, pc, giro blog.

AUGURO  a tutti un felice e sereno Natale.



4 commenti:

  1. ma che bello il patato è stato degnamente festeggiato! vero che riceverà due regali? uno compleanno e uno a natale? ^__*
    Io la spesa l'ho fatta ieri in un super decisamente tranquillo, lascio solo gli affettati per domani mattina, ma del tipo alle otto sono davanti alla porta che ti aiuto ad aprire il super.

    Carissima un bacio grande e ancora tanti auguri di buon Natale quest'anno con un piccolo in più a rendere ancora tutto più gioioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo due regali!!! :-) (ma lo pretendo anche dai parenti).

      Elimina
  2. Bello il papà in fila al supermercato..eh quando ci vuole ci vuole!!!! Buon Natale!!!!!!

    RispondiElimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....