Pages

About

domenica 9 dicembre 2012

Il mio 8 dicembre

Ieri eravamo qui




Dopo una settimana veramente brutta, siamo andati a un matrimonio in questo fantastico posto.
Solo io e lui. Senza bimbi.
Una giornata come non capitava da tempo.
Gli sposi bellissimi, una cerimonia commovente, un pranzo fantastico.
E mentre tornavamo in macchina, complice forse qualche bicchiere di vino, lui mi dice:

"Stamattina in chiesa mi sono guardato attorno, poi ho guardato te, e mi sono reso conto di quanto tu sia bellissima"


Lui non è il tipo che mi dice cose dolci, o fa troppi complimenti. Quindi questa frase me la scrivo, e me la rileggerò nei momenti in cui sarò un pò giù, così da darmi una carica di autostima!!!

4 commenti:

  1. dolcissimo! l'ultima foto è semplicemente spettacolare!

    RispondiElimina
  2. il posto è davvero bello e secondo me non era il bicchiere di vino, ma la tranquillità di essere da soli e di non essere interrotto da un "..anche per me la mamma è bella" ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. normalmente nella vita quotidiana non abbiamo tempo di soffermarci a guardare, ma lì abbiamo avuto un attimo per noi.

      Elimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....