Pages

About

giovedì 10 gennaio 2013

Il mio piccolo Masterchef


Mi sono intrippata con Masterchef. Non contenta di seguire soltanto la seconda stagione,ora in onda,  mi sono scaricata tutta la prima stagione, (non l’avevo vista l’anno scorso, l’avevo snobbato questo programma chissà poi perchè), invece più lo guardo più mi piace.
 E anche se so già chi ha vinto, fa lo stesso.  Siccome ormai per me in questo momento esiste solo questo programma, perchè finchè non le guardo tutte non sono contenta (lo so è da overdose), e certe volte lo guardo anche se c’è il patato, stasera mentre mangiavamo, si è messo a trafficare nel piatto, mi guarda e mi dice:

“guarda come ho inpiattato bene!”

Foto0558

“ se poi ci avessi un pò di salsa rosa, la metterei un pò qui (e faceva il gesto con la manina) e un pò qui”

4 commenti:

  1. ahahah belpatato!!!!

    lo scorso anno masterchef l'ho seguito tutto, quest'anno avendo trasloco a pagamento spero che facciano come per x-factor che diano le repliche in chiaro.
    Visto che ti piace come trasmissione ti segnalo che esiste junior master-chef australia, dove cucinano i bambini, fanno cose incredibili!

    RispondiElimina
  2. Ciao mammadisera.. ma cos'è Maste-chef? Non dirmi che è una trasmissione visibilesolo su reti a pagamento! Io non compro queste reti perchè non ho tempo di guardare la televisione. Tu che sei una mammadi sera come me,ci riesci,se sì dimmi il trucco è una vita che nonvedo un film dall'inizio alla fine!!? GRAZIE

    complimenti x il nome del tuo blog ..è carinissimo rende l'idea della vita di una donna moderna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Master-chef è un programma che va in onda su Sky. Ti svelo il segreto: riesco a guardare tutti i programmi che mi piacciono perchè ho il My Sky Hd, praticamente è uno scatolino che funge da registratore, c'è un sacco di memoria, tu programmi le registrazioni e le guardi quando hai tempo. (In più c'è sky on demand, dove appunto vedo la prima stagione,in poche parole, ho la tv collegata a internet e posso scaricare tutto quello che voglio, sempre tramite sky). se non avessi queste "tecnologie" non potrei mai vedere niente per come sono messa io. Grazie mille per il complimento al nome del blog MI Fa MOLTO PIACERE!

      Elimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....