Pages

About

martedì 5 febbraio 2013

Sondaggio: che nome gli diamo?

 
Il piccolo, che qui in questo blog non ha ancora un nome ben definito, per ora è "il piccolo", ma  mi sa che è ora di darglielo un nomignolo, perchè anche lui sta crescendo ed è giusto "identificarlo". Quindi  il patato gli ha affibbiato una serie di nomignoli del tipo: Giobi, Obi, Giorgino (questo penso ispirato al fratellino di Peppa Pig), Ciuci, Spungi (qui l'ispirazione viene da Spongebob scommetto) che poi scriverli e detti da lui sono tutta un'altra cosa.
( Vi informo che il suo nome non è  Giorgio anche se dai certi nomignoli sembrerebbe)
 
Dunque quale nome gli diamo al fagiolino?
 
Vi chiedo di scegliere tra i primi 3:
 
1. Giobi
2. Obi  (che poi questo nome mi ricorda Baywatch, non era il figlio di Mitch?) ah mentre scrivevo queste parole mi è venuta un'illuminazione, sapete chi è Obi, è il cane che c'è in Garfield!!! Ecco dove l'ha trovato il patato.
3. Giorgino
 
ps.: stamattina mi sono persa nel ca@@eggio, si vede che sono a casa dal lavoro dalla miriade di foto nel collage qui sopra, e non vi dico che fantastici primi piani  gli ho fatto.
Sempre più innamorata di questo piccolo!!!!!!
 
Ragazze votate please!!!!
 Posted by Picasa

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie per la tua opinione. Mi sa che questo sondaggio non è piaciuto un granchè ;-). Non importa, per ora un voto per Giobi!

      Elimina
  2. voto anche io
    mi piace tanto Giorgino!!!

    RispondiElimina
  3. giobi ^_____^

    ahhaha che piccolo terremoto...io che tra Prince e laFr@ ho messo 11 anni di differenza sono innamorata pazza di questa bimba che mi sfascia la casa e fa la ruffiana,anche se Prince è sempre Prince

    RispondiElimina

Il tuo commento è sempre il benvenuto qui....